Pagamenti e Spedizioni

PAGAMENTI E SPEDIZIONI

Su BELLERRIMO.IT puoi acquistare in tutta sicurezza scegliendo il metodo di pagamento che preferisci.

1.METODI DI PAGAMENTO

BELLERRIMO.IT accetta le seguenti carte di credito e debito: Visa, Mastercard, American Express, Maestro.

Si prega di inserire i dati della propria carta nella pagina inerente il pagamento. BELLERRIMO.IT utilizza un programma di sicurezza all’avanguardia che adotta il sistema di protezione SSL per evitare che i dati delle carte siano intercettati o manipolati.

1.1 Pagamento con Visa o Mastercard

Il sistema controlla se la carta utilizza i programmi di sicurezza 3-D-secure Verified by Visa oppure Mastercard SecureCode. Si tratta di procedimenti di sicurezza elaborati esclusivamente per questo tipo di carte di credito per verificare che siano effettivamente il titolare legittimo della carta di credito e il legittimo venditore on line ad effettuare la transazione. Se un titolare di carta di credito è iscritto al programma di sicurezza 3-D-secure, dopo l’inserimento dei dati dell’ordine si aprirà un’altra finestra d’interrogazione connessa alla banca del cliente che richiederà di inserire il “secure code” (una password scelta da voi). Solo inserendo la password esatta, la transazione sarà eseguita.
Se la carta di credito non è registrata per nessuno di questi procedimenti di sicurezza, il pagamento sarà effettuato senza una nuova autenticazione. Puoi trovare ulteriori informazioni sui procedimenti di sicurezza per carte di credito su:
Verified by Visa oppure Mastercard SecureCode

 

1.2 Maestro

BELLERRIMO.IT accetta Maestro come metodo si pagamento.

1.3 American Express

BELLERRIMO.IT accetta American Express. Il sistema verifica se l’indirizzo di consegna fornito con l’ordine è identico all’indirizzo di fatturazione registrato da American Express (AVS: Amex Address Verification System).

2.COSTI DI SPEDIZIONE 

Le spese di spedizione possono essere a carico del cliente. In tal caso sono sempre indicate nel riepilogo dell'ordine, prima della conferma di pagamento.

Per spedizioni speciali (es. ordini superiori a 10kg), qualora le spese e i dazi non fossero riportati nel carrello, dovrai contattare il Servizio Clienti.

É nostra intenzione essere trasparenti e semplificare il più possibile il processo di acquisto per il cliente.

 

2.1TEMPI DI SPEDIZIONE 

I tempi di spedizione variano a seconda del prodotto acquistato e della zona di consegna. Diversi articoli sono disponibili e pronti per la spedizione in 24h, altri necessitano di tempi di lavorazione più lunghi, che saranno stimati dal Servizio Clienti.

2.1.1Spedizione di Mobili, Complementi d'arredo, ed oggetti d’Arte

Le spedizioni si effettuano nei 5 giorni lavorativi successivi alla registrazione del pagamento.(In caso di bonifico occorrono quattro/cinque giorni lavorativi).

In caso di acquisto di pezzi particolarmente ingombranti o delicati l’imballo e la spedizione potrebbe richiedere tempi leggermente maggiori dei termini usuali sopra indicati.

La consegna degli oggetti - salvo diversi accordi - è intesa all‘esterno dell‘abitazione bordo strada. 

Una volta effettuato un acquisto, riceverai una email con il riepilogo e tutti i dettagli dell’ordine. Per seguire la spedizione e conoscere la data di consegna stimata accedi alla sezione “I miei ordini” del tuo account oppure scrivi a info@bellerrimo.it